NCAA rifle championships: TCU spoils Mountaineers shooting party

NCAA rifle championships: TCU spoils Mountaineers shooting partyMORGANTOWN, W. Va. Gli alpinisti erano a caccia del loro ventesimo campionato nazionale, quando il sole e ‘ sorto sabato. Tuttavia, non ci volle molto a capire che questo non sarebbe stato il finale hollywoodiano che i tifosi alpinisti avevano previsto per la prima edizione del campionato nazionale NCAA al WVU Coliseum.

Invece la Virginia Occidentale si stabilì per un secondo posto, sette punti dietro il punteggio di TCU di 4699.

“Ci sono sempre dei nervi in un campionato come questo. Penso che abbiamo sentito i nervi un po’”, ha detto L’allenatore WVU Jon Hammond. “So che hanno fatto del loro meglio e hanno cercato di mantenere la calma e la calma possibile, date le circostanze. Si spera sempre quando si inizia si sarà in grado di regolare nel flusso della partita, ma è un ambiente difficile.

“Ho sentito la pressione seduta li’ e non ero la ‘ fuori a cercare di stare fermo e sparare un puntino dall’altra parte.”

L’Evento di due giorni ha attirato 2.215 fan, un campionato di fucile che ha eclissato il 919 in Alaska-Fairbanks nel 2007.

Legato con TCU che entra nell’ultimo giorno, le lotte sono venuto presto per gli alpinisti.

David Koenders, che ha guidato la gara di smallbore di venerdì per la WVU, ha potuto solo raccogliere un 587 nel fucile ad aria. Sarah Osborn e Morgan Phillips lottarono rispettivamente con 587 e 584. Milica Babic e Ginny Thrasher sono riusciti a sparare 596 e 591, ma era il giorno delle rane cornute.

I tiratori di TCU, Angeline Henry e Kristen Hemphill, hanno messo un fucile ad aria compressa da 593. Elizabeth Marsh, che ha vinto la gara di smallbore venerdi’, ha girato un 592 e Casey Lutz ha sparato un 590. Il 586 di Rachel Garner per le rane cornute non contava in air rifle dato che il punteggio piu ‘basso della squadra e’ sceso.

L’Air Force è stata forte durante la competizione air rifle, postando una squadra totale di 2368 e vincendo l’evento.Legato con TCU che entra nell'ultimo giorno, le lotte sono venuto presto per gli alpinisti.

La fortuna delle rane cornute continuò nella finale del singolo fucile ad aria compressa. Hemphill e Henry sono stati pari con due tiri rimasti per il titolo. Hemphill ha segnato il suo compagno di squadra con un punteggio individuale di 248.2 e Henry ha avuto 247.9. Il Babic degli alpinisti si piazzò quinto nella competizione individuale.

“Sono state 48 ore difficili di sicuro. Le aspettative erano alte dai nostri compagni di squadra, dalle nostre famiglie, da tutti i nostri sostenitori”, ha detto Babic. “Tutti abbiamo dato il nostro meglio, che è quello che ci aspettavamo l’uno dall’altro. E ‘stata dura quando hai guardato i punteggi, ma nessuno si e’ arreso.”

Il compagno di squadra anziano decorato Ginny Thrasher ha finito 11 ° con un totale di 591, ma ha goduto di una standing ovation dal pubblico mentre ha completato il suo colpo finale come alpinista.

“Sono 48 ore molto difficili e sono solo grato di aver finito la mia carriera qui a casa. Abbiamo battuto il record di presenze e questo grazie alla nazione alpinista”, ha detto Thrasher. “Ero preparato per il numero di persone, ma alla fine stava diventando travolgente. La gente urlava: “grazie, Ginny! Mi ha davvero toccato.”

La Virginia Occidentale e ‘ entrata come seme numero 1.La Virginia Occidentale e ' entrata come seme numero 1.

” La squadra ha lottato molto duramente e abbiamo fatto un sacco di cose molto bene, ” Thrasher ha detto. “Ogni colpo potrebbe essere la differenza nella vittoria e nella sconfitta. A volte va come vuoi tu e a volte no.”

Potrebbe essere stato il primo campionato NCAA che includeva tailgating nel parcheggio.

” Devo solo ringraziare di cuore tutti i tifosi che si sono presentati ieri e oggi”, ha detto Hammond. “E’ stato incredibile avere così tante persone che si sono presentate e hanno dimostrato il loro sostegno per la nostra squadra e lo sport.”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *